polizia
Cronaca

Roma, Anziano nel mirino

Un uomo ha fermato un anziano a bordo della sua auto, dicendogli che aveva una gomma bucata e, nel frattempo, il complice ha chiesto alla vittima designata delle indicazioni stradali per distrarlo e consentire al primo di rubargli il borsello poggiato sul sedile.

Ad assistere alla scena una guardia giurata che ha subito chiamato la Polizia di Stato, intervenuta in aiuto del malcapitato riuscendo a recuperare il bottino e a bloccare uno dei due rapinatori. R.R., 58enne italiano, ha cercato di investire la guardia giurata ed è riuscito a fuggire.

Dopo una breve indagine, gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Spinaceto sono riusciti a risalire all’autore del reato e, non avendolo trovato nella sua abitazione, sono andati a cercarlo sul posto di lavoro. Quando R.R. ha visto arrivare i poliziotti ha provato a scappare ma è stato prontamente bloccato e sottoposto a fermo: su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato poi portato a Regina Coeli. Sono in corso ulteriori indagini per rintracciare il suo complice.

Fonte: Questura di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *