Cronaca

Roma, Arresti e denunce

Gli Agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo diretto  da Isea Ambroselli,  durante i servizi di “Alto Impatto” ai quali hanno preso parte gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e i cani antidroga della Questua, hanno identificato 24 persone  di cui 5 cittadini stranieri e 6 con precedenti penali presso la metropolitana linea B fermata Basilica San Paolo e vie limitrofe.

In via dei Conciatori angolo via Ostiense, luogo di ritrovo di giovani, i poliziotti hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale,  B.M.A. 33enne di origini tunisine. Durante il controllo ha opposto resistenza e, successivamente è stato trovato in possesso di circa 9 grammi di marijuana e 120 euro in contanti frutto dell’illecita attività. Accompagnato nelle camere di sicurezza della Questura su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è in attesa del giudizio direttissimo.

E’ stato denunciato in stato di libertà un cittadino italiano di anni29 anni  per il reato di detenzione di sostanza stupefacente poichè trovato in possesso di 3 dosi  di  cocaina e   2000 euro in contanti, durante un controllo all’interno del parco Giancarlo Sbragia.

Fonte: Questura di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *