controlli straordinari arresti e denunce
Cronaca

Roma: Dodici arresti tra Tor Bella Monaca e Tor Vergata

Per tutta la giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Frascati sono stati impegnati per un servizio ad ampio raggio nelle aree comprese tra Tor Bella Monaca e Tor Vergata.
Le attività, mirate al contrasto di ogni forma di illegalità, hanno portato all’arresto di 12 persone e al sequestro di circa 150 dosi di droga.

Otto persone – di età compresa tra i 27 e 52 anni – sono state arrestate perché sorprese a cedere dosi di droga in note piazze di spaccio di via dell’Archeologia. Nelle loro tasche, i Carabinieri hanno trovato 107 dosi di cocaina, 30 di eroina, 2 di hashish e 20 di marijuana, oltre a denaro contante, ritenuti provento delle attività illecite.

I Carabinieri hanno arrestato anche un 38enne romeno con l’accusa di rapina impropria: l’uomo, dopo aver prelevato dall’espositore di un negozio alcuni capi di abbigliamento e averne forzato le placche antitaccheggio, ha spintonato e strattonato un addetto che lo aveva scoperto. I Carabinieri intervenuti lo hanno bloccato, recuperando tutta la refurtiva.
In manette è finita anche un 20enne romana sorpresa, ieri notte, in strada, poco distante dalla sua abitazione di via Osteria del Finocchio, dove doveva trovarsi agli arresti domiciliari per precedenti reati.

I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno, infine, arrestato un 25enne, originario della provincia di Siracusa, e un 37enne romeno, in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Tribunale di Roma, per reati inerenti gli stupefacenti.

Fonte: Comando Provinciale di Roma 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *