Cronaca

Roma, Due baristi aggrediti con pugni e calci da due ragazzi

Non hanno gradito il rifiuto i due giovani ragazzi che, entrati in un bar in zona eur quando il locale stava chiudendo, nella notte fra sabato e domenica, hanno aggredito  due baristi con calci e pugni, colpevoli di  non aver dato loro da bere.

Prima le minacce” Se non ci dai da bere avrai problemi quando esci dal locale” poi  l’aggressione vera e propria, un pugno al volto di uno dei due – che  ha riportato la frattura dello zigomo sinistro – poi  ancora, per l’altro dipendente caduto a terra, calci e pugni.

Provvidenziale l’intervento di altri dipendenti, che hanno messo in fuga i due e, degli agenti del Reparto Volanti che, nei consueti e costanti servizi di controllo del territorio, hanno notato la fuga di P.M. e R.A., inseguiti da altre due persone.

Acquisite sommariamente le informazioni sull’accaduto, i poliziotti hanno bloccato i sospettati tra piazza Guglielmo Marconi e via Chopin.

Anche grazie alla testimonianza di coloro che avevano assistito al fatto, che hanno riconosciuto nei due giovani di 22 e 24 anni i responsabili dell’aggressione, P.M. e R.A entrambi con precedenti di polizia e con un avviso orale del Questore in atto, sono stati arrestati.

Tradotti presso il carcere di Regina Coeli , dovranno rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria di lesioni personale aggravate e tentata estorsione.

Fonte: Questura di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *