controlli straordinari arresti e denunce
Cronaca

Roma, In auto con droga e contanti: arrestati 3 trafficanti

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato tre giovani romani – un 20enne e un 19enne incensurati e un 16enne già sottoposto alla misura cautelare della permanenza in casa emessa dal Tribunale dei minorenni di Roma per reati inerenti gli stupefacenti – trovati in possesso di 1 kg di hashish e denaro contante.

Ieri sera, in via di Torrevecchia incrocio via Pietro Gasparri, i Carabinieri hanno fermato i ragazzi a bordo di un’autovettura. Il nervosismo dei fermati ha insospettito i militari che hanno deciso di perquisire il veicolo, rinvenendo così, nascosti in vari punti dell’abitacolo, 10 panetti di hashish del peso complessivo di 1 kg, diverse centinaia di euro e vario materiale per il confezionamento.

La droga e l’auto sono state sequestrate mentre gli arrestati sono stati portati in caserma: i due maggiorenni sono stati trattenuti in attesa rito direttissimo, mentre il minorenne è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Fonte: Legione Carabinieri Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *