arrestato cittadino romeno
Cronaca

Roma, Internazionali di Tennis: denunciati tre bagarini

Anche quest’anno, in occasione del torneo di tennis “Internazionali d’Italia” che si sono svolti nell’area del Foro Italico, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale sono stati impegnati in un articolato dispositivo di controllo finalizzato a garantire sicurezza ai partecipanti e ai tantissimi spettatori, e a prevenire ed eventualmente reprimere ogni forma di illegalità.

Proprio in tale contesto, nel fine settimana, i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno sorpreso 3 cittadini italiani, di 34, 67 e 69 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, che, privi di alcun titolo autorizzativo, vendevano biglietti validi per l’accesso alle gare – semifinali e finali – del torneo di tennis. I Carabinieri hanno trovato e sequestrato 11 biglietti che i bagarini avevano con loro. Sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento della loro illecita attività.

I “bagarini” sono stati denunciati a piede libero con l’accusa di abusivo esercizio di una professione e proposti per sottoporli al divieto di accesso alle manifestazioni sportive.

Fonte: Legione carabinieri Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *