Cronaca

Roma, Tre arresti: tentano di rubare la bicicletta e poi aggrediscono il malcapitato

E’ accaduto ieri sera in piazza Mancini.

La vittima, un cittadino del Bangladesh di 26 anni, ha parcheggiato la bicicletta vicino al locale di un suo amico per scambiare con lui due chiacchiere quando, poco dopo, si è accorto che un uomo di carnagione olivastra, insieme a due complici, stava cercando di rubargliela.

Così il 26enne insieme al suo amico sono intervenuti per evitare il furto ma i malviventi hanno iniziato a minacciarli dicendogli di non chiamare la polizia altrimenti li avrebbero accoltellati.

Fortunatamente sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato del  commissariato  Salario che, con non poca difficoltà, è riuscita  a separare i 5 soggetti impegnati in una violenta colluttazione.

I tre malviventi, tutti peruviani,  nel tentativo di darsi alla fuga hanno colpito i poliziotti ma grazie all’ausilio di un’altra pattuglia del commissariato Ponte Milvio, i tre sono stati  bloccati e accompagnati negli uffici di polizia.

Di questi, due fratelli, sono stati identificati per M.S.J. H. di 35 anni e M.S.J.J. di 28 anni entrambi con precedenti di polizia, mentre il terzo per M.T.B.M. di 43 anni.

Durante la perquisizione, indosso al primo, i poliziotti hanno rinvenuto un coltellino  con una lama di 5 cm. ed un involucro in cellophane contenente circa 2 grammi di marijuana.

Arrestati, tutti e tre dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso oltre che di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Per il 35enne invece è scattata anche la segnalazione all’autorità giudiziaria per il possesso del coltellino e dello stupefacente.

Fonte: Questura di Roma

One thought on “Roma, Tre arresti: tentano di rubare la bicicletta e poi aggrediscono il malcapitato

  1. Ciao ,

    Vedo il tuo sito web https://www.giomagazine.it ed è impressionante. Mi chiedo se sul tuo sito siano disponibili opzioni pubblicitarie come guest post e contenuti pubblicitari?

    Qual è il prezzo se vogliamo fare pubblicità sul tuo sito?

    Nota: l’articolo non deve essere alcun segno come sponsorizzato o pubblicizzato.

    Saluti
    emma carey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *