Cultura e Società

Latina, Poste Italiane celebra la festa di Carnevale

Anche a Latina e provincia Poste Italiane celebra la festa di Carnevale e dedica alla ricorrenza due cartoline filateliche, colorate e animate.

Le cartoline sono disponibili negli uffici postali con sportello filatelico di Latina Centro (Piazzale dei Bonificatori), Aprilia (Largo Guglielmo Marconi), Cisterna (Via Di Porta Agrippina),  Formia (Via Vitruvio), Gaeta (Piazza Carlo III), Minturno (Via Principe Di Piemonte), Sabaudia (Largo Giulio Cesare) e  Terracina (Via Roma ), nei quali lunedì 24 e martedì 25 febbraio, dalle ore 10 alle 12, sarà disponibile anche un bollo speciale lineare dedicato al Carnevale, utilizzabile esclusivamente in abbinamento con il bollo “Filatelia”.

Un’occasione particolare per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera festeggiare in modo originale una giornata speciale, regalando una cartolina a una persona cara; un modo per sostenere ancora una volta il valore della scrittura.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *