Cultura e Società

Sanità, Giordani del Tulipano Bianco: “San Camillo risponde all’iniziativa utile per il cittadino”

Per il sottoscritto e per la nostra associazione è un vero piacere e un grande onore essere qui oggi per presentare una campagna cosi importante e utile come “il San Camillo Risponde”, che punta a riportare all’ospedale romano tanti cittadini dopo l’emergenza Covid 19. Ci tengo a ringraziare tutti i presenti e, in particolare, il direttore generale della azienda San Camillo-Forlanini, Fabrizio D’Alba, per aver permesso questa sinergia e questa collaborazione, proceduta in tempi rapidi e concreti al fine di consegnare alla comunità un servizio efficiente e che consentirà agli utenti di credere ancora di più in una sanità sicura, efficace e che tutela realmente il diritto alla salute.

Soprattutto dopo questo periodo delicato, legato al Coronavirus, dove Il Tulipano Bianco – ci tengo a ricordarlo – ha messo in campo iniziative solidali e donazioni ad alcune importanti strutture ospedaliere, incluso il San Camillo. Tutto ciò è stato possibile grazie al contributo di tanti cittadini che donando il loro 5×1000 hanno permesso di aiutare tante persone. Un percorso che ormai portiamo avanti dal lontano 2012 a sostegno e in aiuto delle fasce più disagiate della nostra società.

Essere qui oggi per la campagna di sensibilizzata, legata al “San Camillo risponde”, dunque rappresenta la certificazione della bontà del nostro lavoro, uno stimolo ulteriore a continuare sulla strada intrapresa.

Così, il presidente della associazione di promozione sociale “Il Tulipano Bianco”, in occasione della conferenza stampa di presentazione del servizio “Il San Camillo risponde”, svoltasi oggi all’ospedale San Camillo di Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *