gruppo regionale in Italia
Politica

Coronavirus, Virale la puntata speciale di “Adriano Tuo”, la rubrica del consigliere Palozzi

“Conte pugile suonato” e “Coronavairus, come direbbe Di Maio”. È già virale sui social network la nuova puntata del consigliere regionale del Lazio ed esponente nazionale di “Cambiamo”, Adriano Palozzi, che ormai da tre anni con il suo “Adriano Tuo” diletta gli internauti, dispensando consigli ironici e dissacranti ai leader politici nostrani. La puntata speciale sull’emergenza “Coronavirus”, pubblicata su facebook, in meno di 24 ore ha già registrato migliaia di visualizzazioni, ricevendo centinaia tra “like” e condivisioni (Fb: https://www.facebook.com/virginiasentiadrianotuo/videos/1147747865586709/).

Un tema delicato e attuale, sul quale Adriano Palozzi, in maniera seria e responsabile, chiede unione e condivisione di intenti, rigettando psicosi collettive e ingiustificati allarmismi. Ovviamente, il consigliere regionale del Lazio non fa mancare la sua consueta e frizzante ironia, beccando il premier Conte e “complimentandosi” con le doti linguistiche del ministro Di Maio. Insomma, una video denuncia che sta facendo impazzire il web.

Una conferma ulteriore della bontà e del format di “Adriano Tuo”. La trovata effettivamente ha del geniale: 3 abbondanti minuti di satira politica in cui Palozzi si rivolge ai leader politici grillini e dem – memorabili le battute sferzanti alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, e al presidente della Regione, Nicola Zingaretti -, che risuona tra fraterna esortazione e commiserazione. Roba da risate con le lacrime agli occhi per milioni di utenti di Fb (oltre 3 milioni nelle precedenti 70 puntate, ndr), come anche cose dell’altro mondo per i grillini più sfegatati, che, a colpi di like e condivisioni, dibattono sulle pagine del social sull’ironia e le battute al vetriolo di Palozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *