Politica

Maritato sul Governo: “Conte marionetta dei poteri forti?”

Quanto accaduto politicamente in questo ultimo mese, i fatti che hanno portato all’inciucio per il Conte Bis, oltre a dimostrare quanto grillini e dem siano attaccati alla poltrona, paleserebbero in maniera piuttosto chiara come dietro la caduta del governo gialloverde ci potrebbe essere stata la regia dell’Unione Europea e dei poteri forti internazionali, insofferenti alla presenza dell’ex ministro Salvini e pronte farlo fuori appena si fosse presentata l’occasione propizia.

Il tutto dietro la regia dell’ex premier Renzi e l’ok di Partito Democratico e Movimento 5 Stelle. Fantapolitica? Utopia.

A noi non sembra proprio. Quello che è certo è che questo governo non rappresenta il nostro popolo, è un governo che il popolo non ha scelto e che rischia di non rilanciare il sistema Italia. Chiediamo al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, di fare chiarezza, di confermare o smentire che siamo le marionette dell’Europa.

Siamo davvero molto preoccupati ma non ci abbattiamo: continueremo a difendere a spada tratta la sovranità e la comunità della nostra nazione.

Così, in una nota, Michel Emi Maritato, già candidato sindaco al Comune di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *