Politica

Nasce “Cambiamo”, Palozzi: “Insieme a Toti un nuovo progetto politico per rilanciare centrodestra”

Ieri a Roma, insieme al presidente Giovanni Toti, abbiamo costituito in sede notarile il comitato promotore dell’associazione “Cambiamo”, che nelle prossime settimane diventerà un vero e proprio movimento politico. Una casa di vetro, un aggregatore di anime che vuole continuare a riconoscersi in un centrodestra riformista, liberale ed europeo, e che si ponga reale alternativa alla demagogia grillina e alla incompetenza del centrosinistra.

Dopo un lungo percorso, dunque, ci siamo: veder nascere dal basso questo movimento è un grande motivo di orgoglio ma anche una grande responsabilità: insieme al presidente Toti abbiamo programmato una tabella di marcia serrata e intensa, che ci vedrà protagonisti su tutto il territorio nazionale già da settembre.

Ci rapporteremo quotidianamente con i territori e i suoi rappresentanti, elaborando e raccogliendo soluzioni e proposte per un centrodestra realmente aperto, partecipato, meritocratico e radicato, quindi più vicino ai bisogni delle famiglie.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori, insieme al presidente Giovanni Toti, di “Cambiamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *