gruppo regionale in Italia
Politica

Roma, Coronavirus: seconda vittima in Ama, le parole di Palozzi-Fiesole di Cambiamo

Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Alberto, autista Ama operativo nella rimessa di Rocca Cencia, e vogliamo esprimere la nostra più sentita vicinanza alla sua famiglia in questo momento drammatico.

Purtroppo, nella municipalizzata capitolina è già la seconda vittima da coronavirus dopo quella di Ezio, capo operativo sempre a Rocca Cencia, avvenuta lo scorso 9 aprile. Siamo di fronte ad una realtà delicata e preoccupante: per questa ragione, rivolgiamo un appello al prefetto di Roma affinché solleciti le istituzioni competenti, ivi incluse Regione Lazio e Comune di Roma, a promuovere i tamponi su tutti gli operatori Ama del deposito di Rocca Cencia e con tempi rapidi e precisi.

Al contempo, auspichiamo che i vertici Ama lavorino con maggior impegno per la sicurezza dei lavoratori, ai quali rivolgiamo il nostro vivo ringraziamento per la professionalità e l’impegno nell’espletamento di un servizio pubblico di grandi utilita’ e in condizioni spesso di rischio.

Cosi’, in una nota, il consigliere regionale del Lazio ed esponente nazionale di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi, e il responsabile Ambiente del comitato promotore Cambiamo Lazio, Fabio Fiesole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *