bambini sport
Sport

Sermoneta, La asd Sport per Tutti conquista 18 medaglie a Marigliano

Domenica 9 giugno, gli atleti dell’Asd Sport per tutti di Sermoneta affiliata Opes, accompagnati dal Maestro Nicola Marone, sono stati protagonisti di una nuova avventura presso il Palazzetto dello Sport “Gaetano Napolitano” a Marigliano (NA), dove si è svolta la “Coppa Città di Marigliano”.

L’evento ha radunato 12 società sportive e circa 250 atleti che hanno svolto una doppia competizione gareggiando prima con il Kata individuale e poi con il Kumite, aprendo cosi le porte ai prossimi Campionati Italiani Confederali. La asd Sport per tutti presente con un folto numero di atleti, chi alla sua prima avventura e chi no, ha tenuto alto il nome della Società e di Sermoneta, seguiti da Teresa Mazzuoccolo e Emilio Marigliani, gli assistenti del M. Marone, impegnato come giudice federale all’evento.

I ragazzi non si sono fatti intimorire ne dal numero di partecipanti, ne dal livello alto della competizione, anzi hanno reagito benissimo restando sull’area di gara concentrati, contenti dell’evento ma soprattutto sostenendosi tra di loro come un gruppo e non un singolo, dando un esempio ai presenti di amicizia che solo in un Dojo si può trovare. Monica Marone, Valeria Marigliani, Sara Pulcini, Maria Chiara Andriulo, Gianluca Bruni, Federico Rostirolla, Manuel Barone, Sofia Carta, Manuela Pacini, Flavio Ceniccola, hanno così portato a casa ben 18 medaglie divise in due primi posti, sette secondi posti, cinque terzi posti e quattro quarti posti, facendo classificare l’ASD Sport per tutti di Sermoneta 4° società. A consegnare la Coppa del 4° posto è stato Marco Armando Esposito, argento al Campionato del Mondo UWK UNITED WORLD KARATE 2017.

I ringraziamenti della Sport per Tutti sono rivolti al campione del mondo Esposito, ai genitori, ai ragazzi e ad OPES Latina che “in qualsiasi momento supporta e assiste la Società”.

Non tardano altresì ad arrivare i complimenti di Opes alla asd Sport per tutti di Sermoneta ed al suo M. Marone, che in pochi anni è entrata ad alti livelli nelle varie competizioni che si svolgono su tutto il territorio nazionale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *