sbaracco
Cultura e Società

Fondi, Sbaracco 2019: gran finale questa sera

Partenza con il botto per la prima giornata dello ‘Sbaracco 2019’ a Fondi, che ha registrato numeri da capogiro. Questa sera tutto pronto per il gran finale dell’evento organizzato da Confcommercio Lazio Sud, in collaborazione con Consorzio Fondi Più e Pro Loco Fondi e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale giunta quest’anno alla terza edizione. Gli organizzatori prevedono di superare, viste le presenze nella prima sera, la quota dello scorso anno degli oltre 25.000 visitatori.

Migliaia sono stati i cittadini e i turisti provenienti da tutta la Regione che hanno animato la prima della due giorni dello ‘Sbaracco’ e che hanno avuto la possibilità di  acquistare prodotti di ogni genere a prezzi super scontatissimi.

Circa 250 sono le attività tra negozi, stand di artigianato, antiquariato e di enogastronomia coinvolte, che anche questa sera sono prontissime a proporre grandi affari ai visitatori che animeranno con la loro presenza le strade del centro storico di Fondi, occupate in parte dalle bancarelle dei commercianti che hanno esposto all’esterno dei propri locali la loro merce.

Tutto pronto per il gran finale che prevede anche per questa sera il percorso enogastronomico, grazie alle tante postazioni allestite dalle attività che hanno aderito all’iniziativa, caratterizzato dall’area dedicata del green e al prodotto ortofrutticolo a km zero, come l’Oasi Verde e l’Area Amico Mof,  l’area gioco per bambini dotata di “Bumper Ball”, del mini basket e tanta animazione per ogni fascia d’età, la mostra d’arte e pittura, gli spazi dedicati ad artisti, ritrattisti e body painting e poi tanta buona musica con circa dieci postazioni dislocate lungo le strade del centro cittadino. Presente anche “Radio Show Italia 103e5”, radio ufficiale dell’evento.

Soddisfatto il presidente di Confcommercio Lazio Sud di Fondi Enzo Di Lucia che invita chi ancora non è riuscito a godere di questo momento di shopping a prezzi da grandi affari di non perdere l’occasione di partecipare a questa che è anche un momento di festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *