simeone
Politica

Forza Italia, Simeone e Cartaginese: fuori tre consiglieri

In data 6 settembre su richiesta dei sottoscritti Giuseppe Simeone e Laura Cartaginese era stata indetta una riunione del gruppo di Forza Italia, fissata per la giornata del 10 settembre.

Un’istanza che è stata accolta dal capogruppo Antonello Aurigemma.
Riuniti alle ore 14.30 di oggi, durante la pausa della seduta d’aula del Consiglio regionale, abbiamo riscontrato l’assenza degli altri tre componenti, Adriano Palozzi, Pasquale Ciacciarelli e Antonello Aurigemma, motivata con tutta evidenza dalla comunicazione protocollata alle ore 13.32, con la quale i colleghi hanno dichiarato di uscire dal gruppo consiliare di Forza Italia per confluire nel gruppo Misto del Consiglio regionale a decorrere proprio dalla data odierna.

Di conseguenza prendiamo atto che il gruppo di Forza Italia è ora composto da Laura Cartaginese e da Giuseppe Simeone. A quest’ultimo viene attribuita la funzione di capogruppo e gli verranno delegate tutte le formalità tecniche e burocratiche di rito.

Già a partire dalla giornata di domani si avvierà una fase nuova per Forza Italia. L’addio dei tre consiglieri faciliterà il riavvicinamento di altri esponenti, che per motivi diversi, si erano allontanati dal gruppo nel recente passato.

Lo dichiarano in una nota congiunta Giuseppe Simeone e Laura Cartaginese, consiglieri regionali di Forza Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *