acqua
Politica

Roma, Torpignattara, Fratelli d’Italia e l’esposto in Procura sul guasto idrico

Reputiamo assolutamente scandaloso e inammissibile quanto accaduto nella giornata di ieri a Torpignattara, dove un guasto idrico durante i lavori Acea ha mandato letteralmente in tilt il quartiere, lasciando 20mila famiglie senza acqua e creando grandissimi disagi alla viabilità locale.

Tante le segnalazioni giunte alla nostra associazione in merito al fatto che la fuoriuscita dell’acqua ha invaso la carreggiata, lasciando negozi e residenti con i rubinetti all‘asciutto, incluso l’ospedale Vannini: una situazione dalla gravità inaudita. Una realtà vergognosa nella Roma governata dalla sindaca grillina Virginia Raggi. Faremo un esposto alla procura della Repubblica al fine di conoscere le dinamiche dell’accaduto e i colpevoli dei disagi che hanno praticamente messo in ginocchio un quadrante della città.

Così in una nota l’esponente di Fratelli d’Italia e presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato, e gli esponenti di FdI, Federico Rocca ,Amedeo Zamparelli,Alessio Grossi,Antonio Lamonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *